domenica 24 aprile 2016

April news!

Ehi Guys!

Ormai è già metà Aprile e dall'ultima volta che ho scritto mi sono successe tantissime cose... 

Ho cambiato famiglia un mese fa e ad oggi sono già ambientata. Sono veramente molto carini e mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno!
Nuova famiglia, nuova routine, nuove regole e nuova vita... Sinceramente ero un po' spaventata all'idea di cambiare e ricominciare da capo, ma alla fine si è rivelata la scelta migliore che potessi prendere. 

La mia host family assomiglia tantissimo alla mia famiglia italiana e spesso mi viene da sorridere quando vedo le stesse "dinamiche familiari" (per esempio i fratelli che stuzzicano la sorella o la mamma che fa giardinaggio o sperimenta ricette nuove in cucina). 
I genitori ci salutano sempre quando alla mattina andiamo a prendere il bus, ceniamo tutti insieme con la TV spenta, parliamo della giornata appena trascorsa o di qualche argomento caldo (ultimamente politica ed elezioni). 
Alla Domenica andiamo a messa tutti insieme e anche se non sono Cristiani Cattolici Romani come me, ho deciso di andare con loro perché gli fa piacere (e non voglio rimanere a casa da sola per due ore). Ogni mercoledì sera andiamo allo Youth Group e da quando ho iniziato ad andarci ho socializzato con tutti gli altri ragazzi del gruppo. Facciamo sempre delle cose divertenti e dei giochi, si prega, si condividono le esperienze positive e ci si confronta. 
Sabato scorso, sempre con il gruppo della chiesa, ho partecipato ad una Great Photo Hunt: una specie di caccia al tesoro divisi per gruppi. Lo scopo era raccogliere più punti possibili facendosi delle foto in diversi punti (indicati su una sorta di guida) della città. Mi sono divertita tantissimo e penso che sia stato un bellissimo pomeriggio. Purtroppo non abbiamo vinto, perché le foto che valevano più punti avevano richieste strane, ad esempio "foto di un membro del gruppo in una piscina privata" o "foto con una vecchietta che porta a spasso un chihuahua". Le foto che ho aggiunto qui richiedevano: "foto di un membro del gruppo dentro ad un carrello di Target", "foto di gruppo in un'ascensore" e "piramide umana davanti ad IN-N-Out".


A scuola vado bene e siccome ho avuto un GPA (Grade Point Average - una specie di media) intorno al 4.0 (ciò significa che ho avuto praticamente tutte A durante l'anno), ho ricevuto un'invito per una specie di premiazione.
Ormai tutto sto giungendo al termine per quanto riguarda la scuola e la scorsa settimana c'è stata l'ultima spirit week e l'ultimo rally.
Lunedì era crazy socks day (nella foto qui a fianco potete vedere le bellissime calze di Kelly), Martedì era Twin Tuesday, Mercoledì era Workout Wednesday, Giovedì era il Nerd day e Venerdì era Super Heroes day. Diciamo che non c'era molto spirit e pochissimi erano vestiti, ma il rally è stato bellissimo: la palestra era addobbata benissimo e tutte le classi si sono sfidate partecipando a dei giochi. I seniors hanno vinto e la cosa che mi è piaciuta di più è stata l'esibizione dei ragazzi (seniors e juniors) che si sono improvvisati cheerleaders. Ho fatto un video con il telefono e spero di aggiungerlo al video di Aprile. 

Da quando ho cambiato famiglia il tempo è volato e sono stata super impegnata... Ho dovuto cercare un vestito per il prom (che sarà il 21 Maggio), un vestito per la cerimonia del diploma (2 Giugno) e ho programmato questi ultimi due mesi. Molto probabilmente andremo a Yosemite e a Los Angeles prima del 18 Giugno, ahimè, data del mio ritorno.
Il mese scorso mi sono arrivati i biglietti aerei e mi aspetta un lungo viaggio. Partirò da Fresno verso le 10:00, poi Denver (Colorado) - Monaco di Baviera, per un totale di 10 ore, ed infine Milano. Tra una cosa e l'altra arriverò la mattina del giorno successivo! 

Questo era un post super veloce per scrivere tutto quello che mi è successo dallo Sprin Break ad oggi, ma quando avrò un po' di tempo pubblicherò altri post un po' più specifici ed interessanti (si spera :) )!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento

TESINA