giovedì 5 maggio 2016

Un anno fa...

Un anno fa ho ricevuto la famiglia ospitante ed il mio placement.

Caspita...

Il tempo è veramente volato e un anno fa non immaginavo nemmeno cosa mi sarebbe successo e quanto mi sarei sentita cambiata.

È sorprendente quanto questo anno all'estero sia stato difficile e bellissimo fino ad ora. Tra 44 giorni sarò sull'aereo che mi riporterà a casa e pensare di abbandonare tutto quello che ho costruito qui mi spaventa.

D'altra parte, inizio a sentire un po' la mancanza di casa... la voglia di rivedere tutti c'è e sto già facendo una lista per tutte le cose che dovrò fare al ritorno. I miei amici stanno già prendendo la patente ed io non realizzo nemmeno che diventerò maggiorenne tra meno di un mese.

Si dice che il tempo scorre velocissimo quando si sta bene e non posso che confermarlo... Sto facendo tantissime cose e ne ho in programma altre quando la scuola finirà.
Ho iniziato a scrivere questo post per mostrarvi alcune foto: due settimane fa mi hanno portato a vedere il Rodeo a Clovis, domenica scorsa siamo andati in montagna e sono ritornata al Kings Canyon national park. Mi sono divertita tantissimo, ho fatto molte fotografie e ho visto tantissimi animali, un orso, tre marmotte e cinque cervi!
Il mese scorso ho incontrato altri exchange student della mia associazione partner e siamo andati tutti insieme al Fresno Underground Garden. Una gigantesca casa sotto terra con alberi e altre piante. Ci siamo andati con una guida che ci ha spiegato tutta la storia... in breve, un'immigrato italiano ad inizio ottocento aveva comprato il terreno, ma siccome era inutilizzabile per la coltivazione decise di creare una specie di resort dove cercare ristoro nei mesi più caldi.

Anna


UNDERGROUND GARDEN



RODEO



SEQUOIA AND KINGS CANYON NATIONAL PARK



















Nessun commento:

Posta un commento