domenica 12 giugno 2016

Ultima settimana!

Ciao a tutti, 

Scusatemi se ultimamente ho abbandonato il blog, ma voglio vivere tutto il tempo che mi resta qui a Fresno con i miei amici e la mia famiglia americana. 

Prometto di aggiornarvi la prossima settimana... Ho un sacco di tempo in aereo e sicuramente mi metterò a scrivere qualcosa sulla fine della scuola, la graduation e la fine del mio exchange year. 

Non mi sembra vero che tra sette giorni sarò in Italia... e per quanto mi riguarda non ho molta voglia di tornare, qui mi sento a casa e pensare al fatto che molto probabilmente non vedrò mai più la maggior parte delle persone che ho incontrato qui mi rende tristissima. 

Mi sento completamente diversa e penso che in molti, al mio ritorno, faranno fatica a riconoscermi o ad accettarmi. Questa sensazione di spavento mi sta pervadendo in questi ultimi giorni e sto cercando di scacciarla via perché non voglio fasciarmi la testa prima di averla rotta. 

Scusate per il post brevissimo, ma non voglio annoiare nessuno con le mie emozioni ad una settimana dal ritorno... 

A presto,

Anna


2 commenti:

  1. Ciao!! Scusa se ti disturbo, sono Chiara la ragazza con cui avevi parlato su youtube un po' di mesi fa (il mio blog è www.heiitsclaire.blogspot.it) e volevo chiederti un consiglio sul blog. Volevo sapere come avevi fatto ad inserire l'immagine dello stato della California di fianco al titolo? Perché ho provato ma mi lascia metterla solo dietro al titolo oppure al posto di titolo e descrizione! Grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, avevo messo l'immagine dello stato su un foglio bianco in paint e poi l'avevo salvata :) scusa per il ritardo

      Elimina

TESINA