giovedì 21 luglio 2016

Scusatemi!

Ciao ragazzi,

ovviamente non ho mantenuto nessuna delle promesse che vi avevo fatto, ma sono qui per dirvi che non ho mollato il blog, ma sto solo aspettando di avere abbastanza voglia per mettermi al computer e scrivere della fine della scuola, della graduation, del party d'addio e della partenza vera e propria. 

Al momento non mi sento di scrivere perché ricordare tutto quello che mi è successo alla fine del mio exchange year mi fa venire nostalgia, ma spero di finire tutto verso Settembre. Ora sono in vacanza, ma non ho comunque tempo di scrivere per via della scuola giuda e di tutte le materie che sto lentamente recuperando. 

Vi auguro una buona estate e buon viaggio, qualunque sia la vostra destinazione! :)

4 commenti:

  1. Ciao, sono una futura exchange in Irlanda, anche io ho un blog con cui voglio condividere la mia esperienza e in cui do consigli per i futuri exchange! Se hai voglia di farci un salto il link è http://somewhereovertherainbow2017.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! aggiungo il tuo blog alla lista dei futuri exchange :) Buona fortuna per la tua esperienza!

      Anna

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Sulla remota possibilità che si sta cercando la migliore organizzazione presente in Italia, allora siete posto opportuno. Noi siamo al servizio in 100% sicuro visto per usa e abbiamo apertura organizzazione utilizza per voi a vivere NEGLI STATI UNITI.

    RispondiElimina

TESINA