About me

Ehi!
In questa pagina del blog cercherò di presentarmi a voi lettori!

Mi chiamo Anna e sono una normale ragazza italiana. Ho diciassette anni e vivo con la mia famiglia nel nord Italia. Frequento il liceo scientifico tradizionale della mia città e le mie materie preferite sono fisica e matematica. 
Mi piace fotografare, viaggiare, leggere e andare in piscina. Adoro il freddo, la neve e i gatti. 
Non mi piace il caldo, le persone che ti guardano dell'alto al basso, l'ansia e la timidezza.

Ho deciso di diventare una exchange student più o meno due anni fa e mi sono iscritta al programma annuale "exchange" di Wep ad Ottobre: destinazione STATI UNITI!


L'exchange year mi aiuterà a migliorare l'inglese, a superare la timidezza, a diventare una persona migliore e più flessibile. Penso che vivere all'estero si il modo migliore per imparare a conoscere a fondo una nuova cultura, e non vedo l'ora di partire!
Non sono mai stata in America e voglio vedere con i miei occhi se tutto quello che raccontano i film è reale: se esiste veramente l'American Dream... Per scoprirlo devo partire!

Se avete domande lasciatemi pure un commento qua sotto e vi risponderò al più presto!
Se siete futuri exchange e avete aperto un blog, mi farebbe molto piacere aggiungerlo alla lista "Exchange 2015/2016". Tenersi in contatto e condividere la nostra esperienza sarà bellissimo :) 

Il motto per il mio exchange year è sicuramente la frase "life begins at the end of your comfort zone" perché una volta partita mi ritroverò in un ambiente non familiare e dovrò confrontarmi con una nuova vita... 


Spero di continuare ad aggiornare, ma per ora è tutto!

Se volete trovare altre foto del mio anno all'estero, potete vederle sul mio profilo instagram o nella sezione "Photo" e "Video". 
BUON VIAGGIO!



Nessun commento:

Posta un commento