domenica 2 agosto 2015

E’ la sorpresa più bella quella che giunge inaspettata!

Buon pomeriggio lettori!

[avrei voluto scrivere questo post giovedì sera, ma presa dalla stanchezza ho preferito andare a dormire].

Giovedì è stata una di quelle giornate che si possono definire "intense" perché i miei amici hanno deciso di organizzare una festa per salutarmi, a mia insaputa.
Pensavo di andare a cena con il mio fidanzato, ma non mi aveva svelato il nome del ristorante e l'unica raccomandazione è stata quella di vestirmi elegante. Il pomeriggio sono andata a tagliarmi i capelli e la parrucchiera me li ha voluti fare ricci perciò ci ha messo un sacco di tempo. Sono tornata a casa, mi sono preparata e nel frattempo Tom è arrivato insieme a sua mamma con la macchina: ha voluto mettermi una benda, ma ho preferito tenere gli occhi chiusi per tutto il tragitto visto che non volevo rovinare i capelli.
Quando mi ha fatto scendere e mi ha fatto aprire gli occhi ero a casa da una mia amica in mezzo alla campagna, la stessa in cui avevamo fatto il party per festeggiare l'inizio dell'estate. 
C'erano quasi tutti i miei amici vestiti eleganti e un cartellone con scritto "Goodbye Anna" vicino ad un tavolo con tanto cibo. Tutto era organizzato nei minimi dettagli, non mancava nulla. La sorpresa più grande è stato un video, montato da Luca, che ho trovato in una chiavetta USB dopo una mini caccia al tesoro (non posso mostrarvelo, ma è veramente bellissimo e commovente perché contiene alcune foto di gruppo e ogni compagno ha girato un breve video messaggio facendomi gli auguri di buon viaggio).

Alla sera abbiamo tagliato una torta a tre piani, preparata da Chiara, Elena e Martina, con un vestito per il Prom in pasta di zucchero e abbiamo aperto lo spumante. Passate le dieci abbiamo fatto un falò con i marshmallow e verso mezzanotte siamo ritornati tutti a casa.
E' stata una serata bellissima e non potrò mai ringraziarli abbastanza. Mi hanno detto che era da due mesi che ci stavano lavorando, chi più, chi meno, ma ognuno ha fatto la sua parte!
Non me lo aspettavo e vi auguro un anno bellissimo, ci si rivede in 5°B: non è un "addio", ma un "arrivederci".

Anche se non sapete del mio blog vi voglio ringraziare di cuore!
Grazie a Elena per averci ospitato a casa sua, grazie a Ginevra che è diventata matta per organizzare il tutto insieme a Chiara che si è occupata della torta con Elena e Martina, grazie a Luca che ha montato un video strappalacrime e ha fatto le foto. Grazie a Thomas che mi ha tenuto all'oscuro di tutto :*. Grazie ad Amanda, Clara, Irene, Laura, Anna, Francesca, Martina, Pollo, Avia, Christian, Elisa, Fabio, Federico, Manuele, Pier, Sebastiano, Alessandro, Virginia. Ringrazio anche coloro che non sono riusciti a venire, ma che avrebbero voluto esserci, grazie Valeria, Simone, Boss, Mike, Elisa, Sofia e Marco.


vi lascio un aggiornamento lampo:
oggi mancano dieci giorni alla partenza e mi sento relativamente tranquilla. Ho preparato il bagaglio a mano e ieri sono andata con i miei genitori in un centro commerciale perché volevo comprare delle scarpe comode e leggere per il viaggio. 
Domenica scorsa ho chiamato per la prima volta i miei hostparents e mi sono sembrati molto simpatici. Io sono molto timida perciò hanno iniziato loro a farmi delle domande e a dirmi tutti i posti in cui vogliono portarmi, poi hanno voluto vedere i miei e mio fratello per salutarli. La hmum mi ha detto che sono molto tranquilla e mi ha fatto vedere tutti i cani - Missy, Zoe e Pepper - (spero di andare d'accordo con tutti loro visto che sono un'amante dei gatti). Le hsisters non erano a casa, ma mi avevano già chiamato a giugno. 

Anna

Nessun commento:

Posta un commento

TESINA